mydad

“My dad’s story”: Dream for My Child

Non ha un lavoro stabile, non ha soldi, ma davanti alla sua bimba si mostra sempre felice e allegro. Ecco lo spot commovente diffuso da Metlife e intitolato “My dad’s story” (la storia di mio padre).
La compagnia di assicurazione sulla vita “MetLife” di Hong Kong ha prodotto un video spot toccante che illustra i grandi sacrifici che i genitori fanno per garantire il benessere dei loro figli.
Lo spot che si intitola  “My dad’s story”: Dream for My Child (la storia di mio padre: il sogno per mio figlio) mostra un padre che legge un testo che la figlia ha scritto per lui.
Così con la voce della bambina in sottofondo inizia la descrizione che la piccola fa del suo papà, “il papà più dolce del mondo”, “il più intelligente”, dice che è  il suo “Superman”, ma poi lei rivela che il papà mente. “Mente sul fatto che abbia un lavoro, che abbia dei soldi, che non sia stanco, che non abbia fame, mente per me”. La bimba dimostra così di capire di capire che, nonostante la vita gli remi contro, suo padre fa di tutto per non farle mancare nulla e per apparire sempre allegro ai suoi occhi.
Non c’è niente che i genitori non farebbero per i loro figli, anche se ciò significa mascherare le proprie lotte.

 Lo spot è un promemoria strappalacrime degli sforzi che i genitori fanno per i loro figli.

Qui il link dell’articolo completo: http://www.huffingtonpost.com/2015/02/05/metlife-hong-kong-commercial-dream-for-my-child-dads-story_n_6622340.html

Condividi questo post:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.viralstorm.altervista.org/my-dads-story-dream-for-my-child/">
SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *