Reebok, con l’agenzia creativa, Venables Bell & Partners, ha saputo cogliere questa sfumatura, ideando la campagna di comunicazione Be More Human che ha come mission quella di insegnare ad essere se stessi ma, soprattutto, a migliorarsi attraverso lo sport.
Così, il video intitolato “Freak Show”, disponibile su www.reebok.com/bemorehuman, mostra come un approccio più “duro” al fitness possa a volte essere incompreso. I metodi sono intensi, esigenti e richiedono un impegno reale e costante. “Freak Show” è la celebrazione di coloro che attraverso il fitness hanno scelto di essere qualcosa in più, al di là delle proprie aspettative. È una sfida a chi non si è ancora convertito alla filosofia “Be More Human”.
Qui il link del video:
Qui l’articolo completo: http://www.engage.it/campagne/reebok-lancia-campagna-globale-be-more-human-in-italia-piattaforma-digitale-ad-hoc/29089#.VXhGy8_tlBe
Latest posts by Adriano Lionetti (see all)
- Gatorade | The Boy Who Learned to Fly – Usain Bolt - 31/08/2016
- Emirates: Hello Jetman - 28/01/2016
- Dove: “Choose beautiful” - 12/10/2015