T-Mobile-Kim-Kardashian

T-Mobile & Kim Kardashian: don’t waste data

Kim Kardashian è la protagonista dello spot di T-Mobile che promuove la nuova offerta “data stash”.

T-mobile ha registrato una notevole crescita nel corso del 2014 e, al Super Bowl del 2015, propone una nuova campagna autoironica contro lo spreco di dati: “Buongiorno sono Kim, ogni anno i vostri operatori telefonici si riprendono milioni di giga inutilizzati. Sono dati che avete pagato e avreste potuto utilizzare per vedere il mio trucco, il mio sedere, i miei vestiti e… le mie vacanze”.

Lo spot, che non è stato apprezzato da molti creativi, è invece piaciuto al pubblico, registrando oltre 20milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

Qui l’articolo completo: http://adage.com/article/special-report-super-bowl/kim-kardashian-debuts-t-mobile-super-bowl-ad-conan/296808/

Qui il video: #KimsDataStash | T-Mobile Commercial

Condividi questo post:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.viralstorm.altervista.org/t-mobile-kim-kardashian-dont-waste-data/">
SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *