ups_driver_for_a_day

UPS: “#WishesDelivered”

“Ogni consegna inizia con un desiderio”. Per UPS è questo il messaggio portante della campagna natalizia (realizzata lo scorso dicembre 2014, in particolare sui social media.)

Utilizzando l’hashtag #WishesDelivered, i clienti possono twittare i loro auguri di Natale a UPS, che provvederà ad approvare i messaggi e caricarli su un grande muro interattivo. Per ogni desiderio di Twitter che è caricato al muro, UPS dona $1 a Boys & Girls Club of America, The Salvation Army e Toys for Tots. Ma la vera festa inizia quando UPS realizza alcuni desideri dei suoi clienti, tra cui quello di Carson, bambino di 4 anni che ha sempre sognato di guidare un camion UPS.

Qui il link del video:

Qui l’articolo completo: http://www.seociologist.com/storytelling-on-line-e-off-line/

Condividi questo post:
Facebook
Facebook
Google+
http://www.viralstorm.altervista.org/ups-wishesdelivered/">
SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *