Tutti sappiamo che alcune pubblicità sui video di youtube possono essere skippate, ma, generalmente, solo dopo i primi 5 secondi. Geico Insurance lancia uno spot virale di una famiglia intenta a celebrare il giorno del ringraziamento e poi improvvisamente parte lo slogan.
“Non puoi saltare la pubblicità perché è già finita” e non ti resta che guardare il cane di famiglia, un San Bernardo, che salta sulla tavola e si pappa tutto mentre loro restano immobili per via di un finto fermo immagine. Detto questo GEICO, una società di assicurazione e risparmi, ha inventato la pubblicità che non potrai skippare!
Il motivo è presto detto, prima di tutto la pubblicità convenzionale dura, appunto, 5 secondi con una battuta della donna di casa “Non ringraziarmi, ringrazia i risparmi!” Subito dopo lo speaker recita “Non puoi skippare questa pubblicità, perché è già finita!”, ma la vera genialata comincia ora, con la famigliola protagonista dello spot si blocca ed entra in scena la vera star dello spot…
Qui il link del video:
Qui l’articolo completo: http://www.playviral.it/2015/03/geico-inventa-la-pubblicita-impossibile-da-skippare/
Latest posts by Adriano Lionetti (see all)
- Gatorade | The Boy Who Learned to Fly – Usain Bolt - 31/08/2016
- Emirates: Hello Jetman - 28/01/2016
- Dove: “Choose beautiful” - 12/10/2015