“The other side” è il video realizzato per la campagna pubblicitaria della nuova Honda Civic, nel novembre 2014. È una pubblicità che non si è mai vista e non si vedrà mai in televisione, pensata e ideata interamente per il web.
Il video, intitolato “The other side”, mostra due scene parallele: nella prima versione la strada viene percorsa in tranquillità dall’automobilista, per riportare i propri figli a casa da scuola. Nell’altro vengono percorse le stesse strade, a tutta velocità, dopo una rapina, in una citazione quasi perfetta del film “Drive” con Ryan Gosling.
L’ eccezionalità e la genialità di questo spot, però, stanno nella possibilità di saltare da una sequenza all’altra, nel video, tenendo premuta semplicemente la lettera R sulla tastiera!
Leggi l’articolo completo e vivi l’esperienza interattiva a questo link: http://i2mfactory.com/the-other-side-il-lato-interattivo-di-honda/
Latest posts by Paolo Betassa (see all)
- Maxibon Motta lancia una geniale web series contro le logiche del marketing - 15/06/2015
- Ink, il video interattivo Coldplay - 15/06/2015
- The other side, il lato interattivo di Honda - 14/06/2015