Gustavo Stante, marketing manager di Maxibon Motta, ha creato una web series in cui denuncia le logiche del marketing, e quindi in un certo senso anche se stesso, e l’ossessione di infilare il prodotto ovunque, in qualsiasi pubblicità, video etc.
La web series che racconta per la prima volta l’eterna contrapposizione tra i freddi numeri del marketing e la voglia dei creativi di dare forma alla propria fantasia autorale, ha già totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni tra Facebook e YouTube, e più di 650mila interazioni in un solo giorno!
Per l’articolo completo qui: http://www.fashiontimes.it/2015/06/maxibon-motta-lancia-una-geniale-web-series-contro-le-logiche-del-marketing/
Latest posts by Paolo Betassa (see all)
- Maxibon Motta lancia una geniale web series contro le logiche del marketing - 15/06/2015
- Ink, il video interattivo Coldplay - 15/06/2015
- The other side, il lato interattivo di Honda - 14/06/2015
Condividi questo post: